Diritto Bancario, Assicurativo & Finanziario

Lo Studio legale Carrozza presta assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale per istituti bancari e assicurativi, sia relativa agli aspetti legali e regolamentari del settore bancario e assicurativo, sia relativa alla tutela nei rapporti con la clientela.
Lo Studio offre, altresì, assistenza a società, fondi e investitori nei rapporti con banche e altri istituti finanziari. 

Lo Studio assiste la clientela anche al fine di razionalizzare e ridurre i costi relativi ai rapporti bancari e, dove possibile, recuperare eventuali somme illegittimamente versate agli istituti di credito con l’applicazione dell’anatocismo e interessi passivi non dovuti sui conti correnti.
In particolare, lo Studio fornisce, attraverso professionisti specializzati nell’analisi dei contratti e dei calcoli per valutare gli illeciti bancari, una consulenza ed assistenza completa, che consente al cliente di conoscere la reale situazione debitoria/creditoria nei confronti degli istituti di credito, nonché la fondatezza giuridica dell’eventuale azione giudiziaria.

Team

Richiedi la consulenza dei Professionisti dello Studio Carrozza



Contattaci