Riconoscimenti

GLI STUDI LEGALI DELL’ANNO 2021 - IL SOLE 24 ORE

È stato pubblicato il report “Gli Studi Legali dell’anno 2021” del Sole 24 Ore, basato su un’indagine condotta da Statista su oltre 40mila segnalazioni ricevute da parte di colleghi e clienti.
Il nostro Studio, per il secondo anno consecutivo, è stato incluso in questo elenco dedicato alle eccellenze legali nel nostro Paese, ricevendo numerose segnalazioni nella macrocategoria “Miglior Studio Legale per il Sud Italia” e per i settori Corporate, Bancario e Finanziario, Privacy e Cyber Security, Proprietà intellettuale e TMT, M&A e Restructuring, Proprietà e Real Estate, Contenzioso e Arbitrato, Famiglia e Successioni, Amministrativo e Appalti, Lavoro e Welfare, Tributario e Penale.
Grazie a tutti i nostri clienti per la stima e la fiducia rinnovate.
Grazie al nostro staff che ogni giorno si confronta con nuove sfide professionali con passione, competenza e dedizione.
Grazie a tutti voi per il supporto e il continuo incoraggiamento.
È un orgoglio e una grande soddisfazione far parte dell’elenco dei migliori Studi legali italiani del 2021.
Un successo condiviso!

Studi Legali anno 2021

GLI STUDI LEGALI DELL’ANNO 2020 - IL SOLE 24 ORE

Il Sole 24 ORE, in collaborazione con Guida al Diritto e Statista, ha pubblicato il report “Gli Studi Legali dell’anno 2020”. Questa indagine indipendente, attraverso la raccolta di migliaia di segnalazioni di clienti e professionisti, ha avuto lo scopo di identificare per i lettori del Sole 24 Ore le eccellenze del panorama legale italiano. Grazie alle numerose segnalazioni ricevute, anche il nostro Studio è stato incluso nella lista, in diverse aree e settori (Corporate, Diritto Bancario e Finanziario, Privacy e Cybersecurity, Proprietà e Real Estate, Contenzioso e Arbitrati, Famiglia e Successioni). Vogliamo condividere questo successo con tutto il nostro team ma soprattutto vogliamo ringraziare uno ad uno i nostri clienti: il merito per questo importante riconoscimento è loro. Grazie per la stima e la fiducia.
Studi Legali anno 2020