Per il terzo anno consecutivo lo Studio Legale Carrozza è stato inserito nell'elenco dei migliori "Studi legali dell'anno", il report curato dal Sole 24 Ore e da Statista, che ogni anno individua le eccellenze del panorama legale italiano, secondo le raccomandazioni di clienti, avvocati, giuristi e operatori del settore legale (sono stati invitati a partecipare quasi 40mila avvocati e i giuristi di impresa di 250 tra le più grandi aziende italiane, raccogliendo oltre 20mila segnalazioni valide).
Essere presenti tra gli studi legali italiani segnalati quest'anno ci rende estremamente orgogliosi: rappresenta un riconoscimento per il nostro lavoro di squadra, la nostra passione, l'impegno e la cura che riserviamo a tutti i nostri assistiti.
Il nostro è l'unico Studio di Messina presente nella lista e anche per questo riteniamo importante essere stati citati tra i migliori studi per la macro regione "Sud Italia".
Ringraziamo i nostri clienti e i colleghi per le numerose segnalazioni ricevute nei settori: Amministrativo e Appalti, Bancario e Finanziario, Contenzioso e Arbitrato, Lavoro e Welfare, Famiglia e Successioni, Proprietà e Real Estate, Corporate e Tributario, Privacy e Cyber Security, M&A e Restructuring.
Infine, un sentito "grazie" a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al successo dello Studio Legale Carrozza: i nostri avvocati e i nostri collaboratori, i nostri clienti e tutti voi, che ci supportate e incoraggiate quotidianamente.