Lo Studio Legale Carrozza è stato selezionato tra gli "Studi legali dell'anno 2024", un elenco redatto in seguito all'indagine annuale di Statista e Il Sole 24 Ore. Questo riconoscimento evidenzia le eccellenze del panorama legale italiano, valutando sia le competenze regionali che specifiche aree di attività.
È motivo di grande orgoglio essere riconosciuti per il quinto anno consecutivo, grazie alle segnalazioni ricevute da colleghi e clienti, che testimoniano la qualità e l'impegno che dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro.
Questo premio conferma il livello del nostro servizio e ci spinge a perseverare nel nostro percorso di crescita, mettendo passione e dedizione nel supportare i nostri clienti.
Congratulazioni a tutti coloro che hanno contribuito a fare dello Studio Carrozza uno dei migliori studi Legali italiani nelle seguenti categorie:
- Amministrativo e Appalti
- Bancario e Finanziario
- Contenzioso e Arbitrato
- Lavoro e Welfare
- Famiglia e Successioni
- Proprietà e Real Estate
- Corporate
- Tributario
- M&A e Restructuring
- Privacy e Cyber Security
- Assicurazioni e Risarcimento danni
Lo Studio Carrozza è stato menzionato tra i “finalisti” ovvero tra gli Studi Legali dell’Anno 2024 nella lista pubblicata dal Corriere della Sera nell’ambito dello speciale nell’inserto “L'Economia”.
Il contest, promosso da Ranking Professioni e Corriere della Sera, nasce con la volontà di testare gli studi legali più strutturati d’Italia e la loro capacità di innovare, di valorizzare donne e giovani, di svolgere attività collaterali.
Il Sole 24 ORE, in collaborazione con Guida al Diritto e Statista, ha pubblicato il report “Gli Studi Legali dell’anno 2020”. Questa indagine indipendente, attraverso la raccolta di migliaia di segnalazioni di clienti e professionisti, ha avuto lo scopo di identificare per i lettori del Sole 24 Ore le eccellenze del panorama legale italiano.
Grazie alle numerose segnalazioni ricevute, anche il nostro Studio è stato incluso nella lista, in diverse aree e settori (Corporate, Diritto Bancario e Finanziario, Privacy e Cybersecurity, Proprietà e Real Estate, Contenzioso e Arbitrati, Famiglia e Successioni).
Vogliamo condividere questo successo con tutto il nostro team ma soprattutto vogliamo ringraziare uno ad uno i nostri clienti: il merito per questo importante riconoscimento è loro.
Grazie per la stima e la fiducia.